Cinema per Netflix disponibile gratuitamente nel Mac App Store

2297 0

Molte volte nel corso degli ultimi mesi abbiamo parlato delle applicazioni sviluppate dalla Soponext, oggi in questo articolo vi mostriamo l’ultimo progetto di questa azienda, si tratta di Cinema per Netflix disponibile nel Mac App Store.

icon
Cinema per NetflixSopoNextVideo2,29 €Scarica

Cinema per Netflix è una applicazione “alternativa” che ci permette di sfruttare al massimo le funzionalità offerte dal noto servizio di streaming “Netflix”.


Oltre alle classiche feature che probabilmente già conoscete e che sono utilizzate all’interno della web app di Netflix, l’applicazione della Soponext offre tante caratteristiche interessanti e soprattutto utili.

Ci sono alcune feature destinate prevalentemente alla fruizione dei contenuti, abbiamo infatti la possibilità di regolare contrasto, saturazione e luminosità del video in riproduzione. 
Possiamo poi modificare la velocità di riproduzione delle nostre serie preferite.
Queste feature sono disponibili solamente usi Mac prodotti dopo il 2010 su cui non è necessario l’utilizzo di Silverlight.

Particolarmente utile è l’integrazione con IMDB che ci permette di visionare velocemente le valutazioni dei film e delle serie TV presenti sul noto servizio.

Per gli amanti della personalizzazione e del design, non poteva poi mancare la possibilità di modificare il tema dell’applicazione rendendolo bianco.


Cinema per Netflix garantisce anche una buona sicurezza per gli utilizzatori, specialmente se installiamo l’app su un computer usato in famiglia da più persone.
Possiamo infatti impostare una password che verrà poi richiesta ai successivi avvii.



Cinema per Netflix è disponibile gratuitamente per alcuni giorni nel Mac App Store.

Info Autore

(Ex) Studente liceale, sportivo amante del calcio, del motociclismo e del ciclismo, interessato da tutto quello che riguarda la tecnologia e maniaco dei prodotti Apple. Blogger per BYA dal Dicembre 2011

Nessun commento on "Cinema per Netflix disponibile gratuitamente nel Mac App Store"

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *