Apple rilascia iOS 10.3 Beta 1

1767 0

Da qualche minuto Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 10.3, si tratta di un update dedicato attualmente ai soli sviluppatori registrati al Dev Center.

Come era stato largamente previsto nelle scorse settimane, Apple ha finalmente rilasciato agli sviluppatori la prima versione beta di iOS 10.3.
Trattandosi di una major release del sistema operativo mobile di Cupertino sono attese varie novità, soprattutto destinate agli iPad.

Attualmente abbiamo appena scaricato la beta sui nostri dispositivi e stiamo procedendo con l’installazione per capire meglio cosa è stato realmente modificato e quali sono le novità.
C’è comunque da segnalare una novità piuttosto importante presente sotto al cofano, il file System di iOS è stato infatti modificato e si è passati all’Apple File System (APFS) quindi prima di svolgere l’update verso questo firmware vi consigliamo di eseguire un backup.

Info Autore

(Ex) Studente liceale, sportivo amante del calcio, del motociclismo e del ciclismo, interessato da tutto quello che riguarda la tecnologia e maniaco dei prodotti Apple. Blogger per BYA dal Dicembre 2011

Nessun commento on "Apple rilascia iOS 10.3 Beta 1"

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *