L’iPhone 8 avrà uno schermo curvo OLED e un nuovo ‘touch’

1221 0

Pochi giorni prima del decimo anniversario del rilascio del primo iPhone, nel 9 gennaio 2007 per mano di Steve Jobs, i rumors  e le anticipazioni su quello che sarà il presunto nuovo modello di iPhone tornano a farsi sentire.

Una nuova conferma, anche se soltanto come voce di coridoio, giunge dal Korean Herald che fa sapere di un nuovo modello di iPhone con “schermo completamente curvo”.

Cupertino starebbe infatti acquistando un grande quantitativo di Display OLED Curvi da Samsungl’ironia della cosa è tale che non serve commentosua principale concocente nel campo delle vendite per la telefonia ma d’altronde sua più stretta alleata per quanto attiene la componentistica.

Il nuovo iPhone 8 dovrebbe anche possedere una ineditacertamente per Apple, ma non per il resto del mondofunzione collegata alla curvatura del display.

L’iPhone 8, sempre che sia questo il nome scelto per il nuovo modello, è stato più volte descritto nelle indiscrezioni già trapelate come “rivoluzionario” e “totalmente diverso” dai modelli precedenti ma ben sappiamo quanto queste parole, specie attribuite ad Apple nelle presentazioni dei suoi nuovi modelli, possano essere falsate.

Questa nuova indiscrezione originata in Corea sembrerebbe inoltre confermare che nel 2017 Apple avrebbe intenzione di introdurre ben tre nuovi modelli di iPhone: un modello di punta con schermo Oled, e due modelli inferiori più simili agli attuali iPhone in versione da 4.7” e 5.5”.

Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni e rumors, e quel che succederà in concreto è ancora di là da vedere: eppure non posso fare a meno di sentire una certa vocina nelle orecchie che dice “same old, already done”.



Fonte: La Repubblica

Info Autore

Appassionato di tecnologia, coniugo la passione per il mondo iOS con lo studio universitario. Categorie: News, Curiosità Tutorial. Scrittore TheOutOfMind nel tempo libero ;)

Nessun commento on "L’iPhone 8 avrà uno schermo curvo OLED e un nuovo ‘touch’"

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *