Apple chiude le firme di iOS 10.1.1

1437 7

Qualche giorno fa vi avevamo parlato del possibile rilascio del Jailbreak di iOS 10.1.1 esortandovi ad eseguire il downgrade o l’update, ieri sera Apple ha chiuso le firme impedendo queste due procedure.

Dopo il rilascio di iOS 10.2 avvenuto circa una settimana fa Apple ha bloccato le firme di iOS 10.1.1 impedendo l’installazione di questo firmware.
Questo vuol dire che non sarà più possibile passare da iOS 10.2 ad iOS 10.1.1 e non potremo neanche installare iOS 10.1.1 se ci troviamo con un firmware precedente.
Questa mossa di Apple non ha stupito molto gli appassionati ma ovviamente sembra piuttosto legata alla possibilità di vedere un Jailbreak per iOS 10.1.1.

A questo punto rimaniamo in attesa di Luca Todesco che potrebbe rilasciare nei prossimi giorni il tool per eseguire il Jailbreak di iOS 10.1.1 e soprattutto attendiamo il fantomatico tool Prometheus che potrebbe consentire il downgrade sui dispositivi a 64 Bit.

 

 

Info Autore

(Ex) Studente liceale, sportivo amante del calcio, del motociclismo e del ciclismo, interessato da tutto quello che riguarda la tecnologia e maniaco dei prodotti Apple. Blogger per BYA dal Dicembre 2011

7 commenti on "Apple chiude le firme di iOS 10.1.1"

  1. suxever

    Ma Non E’ Possibile Emulare I Server Di Apples In Locale E Fregarsene Di Queste @chiusure di firme@ Da Parte Di Apple? Nessun Hacker Ci Ha Ancora Pensato?

  2. I❤️Jailbrek

    Ciao Luca ..io ho un iPhone SE con iOS 9.3.3 (jailbreak) due giorni fa ho scaricato ipsw 10.1.1 .secondo te se io cancello cydia con eraser ripristinando il tel lasciando iOS.9.3.3 (già fatto poco tempo fa per un problema) posso passare al iOS 10.1.1 Ora che Apple ha chiuso tutto ??? Grazie

  3. alessandro

    ciao a tutti, avrei bisogno di una vostra informazione.
    io ho un iPhone 6s con iOS 9.3.3 (JB) e vorrei aspettare ancora per eseguire l’aggiornamento a iOS 10.2.

    quello che mi chiedo è se potrò aggiornare da iOS 9.3.3 a iOS 10.2 anche dopo che le firme verranno chiuse ??

    grazie in anticipo 😉

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *