[Unboxing] E’ arrivato l’iPhone 7 Plus

1494 6

Il 7 Settembre Apple ha presentato i nuovi iPhone 7 e 7 Plus, il 9 sono stati aperti i pre-ordini e anche noi abbiamo deciso di prendere uno di questi dispositivi per svolgere la recensione. Finalmente dopo quasi un mese di attesa il dispositivo ci è stato consegnato.

introarticolo

L’iPhone 7 Plus è finalmente nelle nostre mani e possiamo provarlo a fondo andando ad analizzare da vicino il funzionamento del nuovo tasto Home e della doppia fotocamera.
Per ora abbiamo realizzato un breve video unboxing ma l’idea è quella di pubblicare nei prossimi giorni una video recensione e soprattutto un test accurato della fotocamera del dispositivo.

Ovviamente fateci sapere tramite i commenti cosa ne pensate!

Info Autore

(Ex) Studente liceale, sportivo amante del calcio, del motociclismo e del ciclismo, interessato da tutto quello che riguarda la tecnologia e maniaco dei prodotti Apple. Blogger per BYA dal Dicembre 2011

6 commenti on "[Unboxing] E’ arrivato l’iPhone 7 Plus"

  1. Alex

    Salve, anche a me è arrivato giovedí il 7 plus 128GB nero opaco. Purtroppo ho chiesto una sostituzione per un problema di fruscio nella parte posteriore del terminale, nella regione a livello della doppia camera e della mela. Si sente poco quando il telefono è in stund-by ma si fa sempre più intenso quando si usano 2-3 applicazioni.

    Oltre a questo ho notato un rumore che si presenta quando si registrano i video. Questo presumo sia più un problema software.

    Anche il vostro presenta questi problemi?
    Colgo l’occasione per ringraziarvi, mi piace molto il vostro blog e seguo il vostro canale Telegram!

    • Luca Corbucci

      Personalmente non ho riscontrato il problema del fruscio ma stando a quello che ho letto su Internet nei giorni scorsi sembra che sia abbastanza diffuso. Il rumore dovrebbe poi aumentare se si utilizzano applicazioni più “pesanti”

    • Pako

      Il fruscio è un problema di alcuni iPhone (per fortuna il mio 7 plus non ce l’ha) e non penso sia software, mentre il rumore di sottofondo nei video è quasi scomparso con la 2ª beta di iOS 10.1 come anche il problema della messa a fuoco

  2. Pako

    Pensa che il mio me l’hanno portato da New York, quando l’ho aperto (chiuso come in video) mi sono accorto che mancavano 3 foglietti di cui uno è quello con la spilla per togliere la sim 😧

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *