[Guida] Come eseguire il Jailbreak di iOS 9.3.3 su Windows con PANGU e PP25 (Attualmente Sconsigliato)

8728 7

Download IPSW iOS 9.3.3

Sebbene sia possibile scaricare l’ultima versione di iOS 9 mediante iTunesalcuni utenti potrebbero preferire procedere con un download manuale per poter utilizzare, ad esempio, un  Download Manager oppure un Acceleratore di Download e ridurre così i tempi di attesa.

Di conseguenza vi proponiamo qui di seguito la lista di tutti i dispositivi ufficialmente supportati da iOS 9.3.3 con i relativi link per il download mediante i Server Ufficiali Apple.

Link iOS 9.3.3 :

Info Autore

Appassionato di tecnologia, coniugo la passione per il mondo iOS con lo studio universitario. Categorie: News, Curiosità Tutorial. Scrittore TheOutOfMind nel tempo libero ;)

7 commenti on "[Guida] Come eseguire il Jailbreak di iOS 9.3.3 su Windows con PANGU e PP25 (Attualmente Sconsigliato)"

    • Dario Colasante

      Caro Stefano,
      eliminando quella spunta e impedendo l’installazione dell’applicazione PP avevamo riscontrato un elevato tasso di errori durante la procedura: per questo abbiamo deciso di lasciare che il programma la installase.
      Alla fine si puó facilmente rimuovere tramite Cydia: figura nelle Applicazioni Installate ed é possibile rimuoverla senza problemi.

  1. MATTEO

    Ciao ho provato a farei il jailbreak pero quando esce il pulsante verde cli clicco csopra manon mi fa comparire nulla come mai? grazie ciao

    • Dario Colasante

      controlla che iTunes non sia in esecuzione, o che PP non stia avendo problemi: se la “rotellina” sotto al pulsante gira allora sta cercando di raggiungere il server che non risponde.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *