DesktopChat porta i messaggi di Facebook sul vostro Mac

DesktopChat for Facebook è l’ultima applicazione rilasciata in App Store dalla Soponext, come avrete già intuito questa ci consentirà di visualizzare e gestire i messaggi che riceviamo su Facebook…
[app id=1103992594]

DesktopChat for Facebook è la sorella di un’altra applicazione sviluppata sempre dalla Soponext e destinata a Whatsapp di cui vi abbiamo parlato in passato.
Così come la versione per WhatsApp, anche questa destinata a Facebook è curata nei minimi particolari e ci permette di fruire di tutte le varie funzionalità che potremmo utilizzare anche tramite il browser.

Oltre a farci gestire le chat singole e i gruppi DesktopChat for Facebook permette anche di inviare documenti o foto direttamente tramite un drag and drop, allo stesso tempo potremo visualizzare o scaricare eventuali file ricevuti.
L’applicazione supporta anche gli sticker di Facebook Messenger e permette il download di pacchetti aggiuntivi tramite lo store dedicato.

screen800x500 (1)

Ovviamente l’applicazione è pienamente compatibile con il sistema di notifica di OS X, ogni volta che riceveremo un messaggio infatti comparirà un banner in alto a destra e direttamente da lì sarà anche possibile rispondere.
Nel caso in cui doveste perdervi una notifica, sull’icona dell’applicazione comparirà un badge che vi mostrerà i messaggi non letti.

screen800x500

DesktopChat for Facebook è probabilmente la più completa applicazione per la gestione dei messaggi di Facebook per OS X.
L’app è disponibile nel Mac App Store ed è totalmente gratuita, potete scaricarla seguendo questo link.


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.