Apple rilascia iOS 8.1.2, minor update per correggere la sparzione delle suonerie personalizzate

Nelle scorse ore Apple ha reso disponibile il primo minor update per iOS 8.1.1 che raggiunge così la versione 8.1.2 per iPhone, iPad ed iPod Touch con piccoli miglioramenti principalmente sul versante dell’utilizzo delle suonerie e dei toni di avviso personalizzati.

updateios812

Quest’ultima versione di iOS 8 infatti mette fine alla fastidiosa ed improvvisa sparizione delle suonerie personalizzate acquistate dall’iTunes Store in occasione di sincronizzazioni e/o aggiornamenti di altre applicazioni.

Apple inoltre ha messo a disposizione degli utenti una pagina dedicata per il ripristino degli articoli regolarmente acquistati che, a seguito dell’aggiornamento ad iOS 8.1.2 e dell’applicazione di tale procedura, torneranno nuovamente disponibili all’interno della propria libreria multimediale come elementi regolarmente acquistati.

Il recente aggiornamento di iOS 8.1.2 ha inoltre focalizzato ancora una volta l’attenzione sui dispositivi piú vecchi che ancora supportano iOS 8, ovvero iPhone 4S e iPad 2, introducendo alcuni miglioramenti per le prestazioni e la stabilità complessiva del sistema.

In aggiunta a questo aggiornamento, disponibile come sempre in Modalità OTA per tutti i dispositivi supportati, Apple ha anche aggiornato l’offerta di canali su Apple TV introducendo nuovi contenuti tra cui gli attesissimi DailyMotion e YouTube.



Fonte: 9to5Mac


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *