[Esclusiva BYA] Nasce Napst0d, il tweak per usufruire delle funzioni premium di Napster [UPDATE: v. 5.1.1]

La musica digitale in streaming non ha più confini e sono sempre di più le applicazioni dedicate che ne permettono l’ascolto: ecco perché BiteYourApple torna ad occuparsi di questo argomento continuando la lunga serie di successi che hanno visto la nascita di SptiuM e Deezerter.

napstodintronew

Tra le varie applicazioni dedicate allo streaming musicale presenti in AppStore Napster è sicuramente una delle scelte più conosciute ed apprezzate di milioni di utenti in tutto il mondo: al suo attivo vanta un catalogo musicale ricchissimo, un’ampia scelta di sezioni tematiche e una ricca gamma di funzioni dedicate agli ascoltatori più esigenti.

Per questo motivo quest’oggi siamo lieti di presentarvi in esclusiva un nuovo tweak dedicato a Napster: Napst0d, tweak marchiato BiteYourApple ad opera di SuperGiu, si inserisce sulla lunga scia dei tweak che lo hanno preceduto e che hanno contraddistinto da un lato l’attenzione di BiteYourApple alle richieste degli utenti e dall’altro il continuo desiderio di innovare proponendovi nuovi ed interessanti progetti.

napstod-napster-settings

Napst0d vi consentirà di accedere alle principali e più importanti funzioni premium offerte da Napster per poter così sfruttare nel migliore dei modi il vostro dispositivo per avere accesso ad un vastissimo e sempre aggiornato catalogo musicale in streaming.

Caratteristinche Principali

Tra le principali caratteristiche offerte da Napst0d spiccano l’accesso illimitato e completo al catalogo musicale offerto da Napster unitamente alla possibilità di spostarsi liberamente tra le tracce senza attese e con la massima velocità di streaming possibile.

napster-airplay

Altra caratteristica di Napst0d che sicuramente renderà felici molti utenti riguarda il supporto all’AirPlay, nativamente presente in Napster, reso disponibile per tutti gli utenti e senza alcun limite di utilizzo.

napster-download

Il download dei singoli brani musicali per l’ascolto off-line è anch’esso supportato da Napst0d, contribuendo così a rendere questo tweak ancor più completo e di notevole praticità per tutti gli appassionati di musica che non vogliano rinunciare alla possibilità di ascoltare i propri brani preferiti anche quando non sono in presenza di una connessione internet.

napster-advanced

Queste sono solamente alcune delle funzioni avanzate di Napster messe a disposizione di tutti grazie a Napst0d: come potete vedere dall’immagine sovrastante l’applicazione offre moltissime opzioni per classificare, categorizzare e gestire i propri brani preferiti.

Con una interfaccia grafica decisamente più user friendly rispetto agli ultimi aggiornamenti di Spotify, l’applicazione Napster si lascia esplorare ben volentieri quindi lasciamo a voi il piacere della scoperta ricercandone le varie funzioni e le varie opzioni aggiuntive. 😉

Utilizzo di Napst0d

Utilizzare Napst0d non potrebbe essere più semplice di così: come accadeva in precedenza infatti non dovrete far altro che scaricare il tweak dalla Repository di BiteYorApple e procedere alla sua attivazione per mezzo delle Impostazioni.

[cydia Napst0d_2.0]

Una volta installato Napst0d una pratica scheda nelle Impostazioni vi fornirà tutti i controlli del caso, tra cui la generica funzione di attivazione del tweak e quella per il controllo dei download.

napstod-settigns

Per i più fortunati inoltre sarà anche possibile sfruttare il nuovissimo sistema “CarPlay” di Apple con la strumentazione di bordo della propria autovettura.

 

Ciò non significa che non possiate sfruttare lo Streaming Bluetooth con tutte le auto provviste di un Sistema Multimediale certificato per essere compatibile con gli standard Apple.

Terminata la breve ma essenziale configurazione del tweak potrete avviare Napster: un breve pop-up informativo vi darà il benvenuto nell’applicazione e una chiara indicazione a schermo vi guiderà nell’attivazione finale di Napst0d per consentirvi l’accesso illimitato a Napster.

napstod-enter

Non dovrete far altro che selezionare il pulsante evidenziato nell’immagine per accedere a Napster ed iniziare così a sfruttarne tutte le caratteristiche avanzate messe a disposizione da Napst0d.

Coming Soon…

Naturalmente per ogni buon progetto che si rispetti ci sono sempre ampi margini di miglioramento, e così onde evitare a voi una sfilza di domande ripetute e a noi una marea di risposte identiche abbiamo deciso di presentare sin da ora i prossimi obiettivi di Napst0d.

La presentazione di tali obiettivi non implica la contemporanea e obbligatoria presentazione di una E.T.A. per il conseguimento dei suddetti! Quando tali obiettivi saranno raggiunti verrete prontamente avvisati con apposito articolo mediante il blog e ovviamente con aggiornamento del tweak: fino ad allora chiedere, al solito, date precise o tempistiche in merito non contribuirá in alcun modo ad accelerare i lavori.

  • Attivazione delle funzionalità Playlist: attualmente Napst0d non consente la creazione e la gestione di playlist personalizzate, ma ciò non impedisce di gestire la propria musica preferita mediante l’apposita funzione Download oppure tramite la funzione Coda.
  • Accesso alla categoria Radio: la riproduzione degli streaming Radio non è attualmente supportata da Napst0d; tuttavia potete accedere alla medesima playlist utilizzata da ciascuna Radio tramite la funzione Sfoglia e selezionando successivamente la voce “Tracce Top” all’interno di ciascuna sezione dedicata ai vari generi musicali.

Enjoy!

Napst0d é perfettamente compatibile sia con dispositivi ARM32 che con i più recenti ARM64: abbiamo effettuato innumerevoli test su dispositivi differenti pertanto prima di commentare “urlando” che sul vostro iPhone 5S o sul vostro iPad Air il tweak non funziona prendetevi qualche minuto per analizzare la configurazione dei tweak installati sul vostro dispositivo.

napstodwelcome

Non possiamo infatti testare e garantire la compatibilità di Napst0d con ogni singolo tweak presente sul Cydia Store….e soprattutto con quelli che non sono presenti su Cydia!

Non ci resta che augurarvi Buon Ascolto con Napst0d, appena in tempo per far sì che BiteYourApple vi faccia compagnia anche in vacanza. 😉


209 commenti

  1. In primis: SIETE MERAVIGLIOSI!!!!!!
    Una richiesta: l’app crasha se provo a condividere il flusso audio mediante chromecast

    1. Ho provato lo streaming con AirPlay e un Minix e non ha dato problemi, ora non saprei dirti con esattezza la causa del problema ma immagino sia dovuto al fatto che Napster non é certo ottimizzato per lo streaming con Chromecast. 😉

      Prova eventualmente ad avviare lo streaming dal Control Center piuttosto che dalla funzione interna all’applicazione, magari riesci a risolvere.

  2. Non so che dire: mitici, unici, incredibili, ineguagliabili…. Nessuna di queste parole basta a dire quanto siete grandi!!!

  3. Scusate ma quale è la differenza tra questo tweak e la patch che sta su flex 2? Io la uso da un bel po’ e mi sembra sia lo stesso
    Grazie

    1. Non sappiamo come funziona quello su flex 2 perchè non lo abbiamo mai provato, ma possiamo dirti che flex2 ha un daemon che resta sempre attivo ed è abbastanza ingordo di batteria. Questo tweak modifica dei valori dell’app e non lascia niente in runtime. Poi ovviamente a te la scelta, è sempre meglio avere una scelta più ampia no? 🙂

  4. Scusate non ho mai usato napster….devo per forza registrarmi e inserire i miei dati della carta di credito….? Perché se faccio accedi con facebook il vostro tweak non mi funziona…non avendo mai utilizzato Napster non so come muovermi…chiedo scusa per la domanda banale…Grazie per il lavoro che fate.

      1. Ciao.scusa se sono out con argomento,ma nonsapevo dove chiedere ,ma per skyonline non cè nulla per far funzionare iPad jailbreak ? In rete non trovo nulla

  5. Installato su iPad 2 tutto ok! Mentre su iPhone 5 cydia mi dice che che napster non é installato ma in realtà é installato. Ho fatto svariate prove ma niente il tweak non vede napster ! Attendo consigli….

    1. Rimuovi Napst0d, Rimuovi Napster, fai pulizia con iCleaner, riavvia il dispositivo, re-installa Napster da AppStore, esegui in riavvio, re-installa Napst0d da Cydia poi attivalo e infine esegui un riavvio prima di avviare Napster. Cosí dovrebbe andare 😉

      1. Comincio con ringraziarvi per il lavoro che offrite, siete grandi!
        Ritornando al mio problema , ho fatto alla lettera tutto quello che mi hai scritto ma il problema persiste , in fase di installazione da cydia dice not found napster . Ci sto diventando pazzo ! Ho anche controllato con ifile nell’ipad ( dove il tweak funziona) come e dove é collocato napster ed é nel posto giusto anche nell’iPhone . Boo misteri della tecnologia

      2. Ho eseguito tutti i passaggi ma anche a me si presenta lo stesso problema purtroppo.
        Continuo a supportarvi, fate sempre uno splendido lavoro nonostante tutto

  6. Ciao.scusa se sono out con argomento,ma nonsapevo dove chiedere ,ma per skyonline non cè nulla per far funzionare iPad jailbreak ? In rete non trovo nulla459

  7. Ciao a tutti, ho fatto tutti i passaggi elencati da voi, ma dopo che mi ha fatto entrare alla prima patch, nella seconda ( gialla , dove sta scritto Accedi ) non mi permette di entrare, cioè resta fermo su accesso in corso e non entra.
    Chi mi può aiutare ?
    Grazie ciao

    1. Non c’e bisogno di creare un account, quindi non devi accedere: come scritto nel pop-up iniziale per prima cosa devi attivare Napst0d dalle Impostazioni dopo averlo scaricato.

      Poi avvia Napster e, sotto il pulsante con su scritto “Clicca sotto per usare la Patch!” clicca sulla scritta “Esplora Napster grazie a BiteYourApple.net”.

  8. Salve ragazzi ein primis grazie per il vostro lavoro..cmq vi volevo segnare che ho lo stesso problema di Roberto,ho seguito tutti i passaggi,ma appena apro npaster mi chiede di attivare la patch ma la patch è attivata già,e poi invece di uscire clicca sotto per usare la patch,rimane il solito accedi.prove che ho fatto resping,tweak reinstallato,è ho reistallato anche l’app.suggerimenti!?

    1. Se la schermata iniziale di Napster non riporta la dicitura “Esplora Napster con BiteYourApple.net” allora Napst0d non é attivo o non é stato installato correttamente.

      Segui le istruzioni date a Marco per rimuovere correttamente tweak e app e successivamente per reinstallarli nel giusto ordine 😉

  9. Dario ho seguito alla lettera le tue istruzione e nulla e uguale a prima stessa situazione..una curiosità io ora ho fatto tutto senza aprire napster appena installato..mica devo aprire napster e poi installare il tweak napst0d
    Cosa ho fatto:rimosso app. rimosso tweak pulizia iclener rimosso anche da iclener nella sezione avanzate il file di impostazioni di nast0dbundle per una maggiore pulizia.
    Poi resping e riavvio. Installata app poi riavvio-installato tweak è attivato e riavvio apro napster nulla
    Ecco degli screen
    http://it.tinypic.com/r/2qn493o/8
    http://it.tinypic.com/r/30jqlaw/8
    🙂

  10. Volevo rispondere a quel poveretto di Fabio che giustamente essendo fuori discussione nessuno lo aiuta…. Per ipad jailbroken c’è il tweak apposito di Sky go disponibile sempre nella repo di biteyourapple…

  11. Ciao a tutti, sono riuscito ad attivare Napster, l’unica domanda è questa, quando metto in coda per il download non mi scarica le canzoni.
    Sapete dirmi se erro nei passaggi?
    Grazie e buon lavoro.
    Roberto

  12. Grazie Pasqual, ma io parlo della nuoa app sky online, non sky go, provo il tweak che hai detto, è ti faccio saper. Grazie

  13. Ok,provato adesso il tweack ski go,ma come era prevedibile non funziona per skyonline che èun’altra app.non cèuna sezione dove si può richiedere un tweack?mi sembrava ci fosse.grazie comunque

  14. Ciao ragazzi, per caso sapete dare la directory dove vengono salvati i brani dopo il download? Grazie mille siete fenomenali!

    1. la directory dovrebbe essere var/mobile/Applications/Napster/Library/DownloadedTracks ma i file non sono riproducibili (almeno io non riesco a riprodurli da Filza) poiché vengono salvati apparentemente in formato non audio. Inutile rinominare il file aggiungendo l’estensione .mp3 alla fine, non va. Credo che tu li possa ascoltare solo dall’app

      1. L’avevo notato anche io… chissà se c’è un modo per esportarli una volta scaricati.
        Quei si che sarebbe fantastico!

  15. Ciao Jack, questi sono i passaggi che mi ha inviato Dario, che ringrazio.
    Rimuovi Napst0d, Rimuovi Napster, fai pulizia con iCleaner, riavvia il dispositivo, re-installa Napster da AppStore, esegui in riavvio, re-installa Napst0d da Cydia poi attivalo e infine esegui un riavvio prima di avviare Napster. Cosí dovrebbe andare 😉
    Ciao a tutti. Roberto

    1. Grazie Roberto, quando passo alla 2 schermato dove mi dice “clicca sotto per usare la patch! io lo premo e poi resta li a caricare ma non fa nulla..

    1. Partendo dal presupposto che Spotium funziona benissimo con la 0.93, voglio ricordarti che ti stiamo offrendo un servizio gratuito e che tutto quello che è frutto del nostro lavoro a te non costa niente, quindi queste critiche sterili, inutili e non costruttive puoi anche tenertele per te. E saremmo ben lieti di ricevere un tuo hack, magari sei più bravo di noi. 🙂

    2. ??? ma chi se lo caga ancora spotify? -.- ci sono tutte queste alternative, che hanno funzioni che spotify non ha….oltre al fatto che il catalogo di spotify non è nemmeno fornito come un deezer o questo napster. E poi criticare pure un lavoro gratis…un po di vergogna ogni tanto bisognerebbe provarla… 😉

  16. Grandi ragazzi! e grande quel gran pezzo di SuperGiu che stimo tantissimo!!!! 🙂 proprio ora che deezer aveva introdotto le pubblicità tra un brano e l’altro in stile spotify,leggere questo articolo stamattina mi ha fatto felice come una pasqua!! xD funziona tutto alla grande! grazie ancora!!!

  17. Buon lavoro, ma non va… Non viene riconosciuto Napster.. Ho seguito tutte guide vostre alla lettere, rimosso file impostazioni napstod ecc, ma niente.
    Comunque una critica mi sembra opportuna: vi state concentrando su progetti nuovi che poi buttare nel dimenticatoio per altri nuovi progetti.. Vi siete dimenticati di SkyGo, Infinity, Deezerter (che funziona ma non aggiornate con nuove features o bug fixes, inoltre ora si sentono le pubblicità), Spotium meglio non pronunciarlo proprio…
    Concentratevi su un programma di streaming musicale, non farne a bizzeffe e poi lasciarli lì a marcire..
    Tra l’ altro napstod è pure problematico e su alcuni device non viene riconosciuto.

    Complimenti, ma non troppo.

    1. Permettimi di chiederti che terminale hai? io l’ho installato in 2 minuti su iphone 5c,ipad2 e iphone 4, e non ho assolutamente nessuno problema.
      L’hai attivato dalle impostazioni poi?
      Permettimi anche di dire a te,non si “butta nel dimenticatoio” nulla,semplicemente con i successivi aggiornamenti delle varie app,c’è un lavoro che nemmeno immagini dietro,e te lo dice uno che da qualche anno sta studiando nel settore. Questi ragazzi fanno un lavoro del tutto GRATUITO e lo fanno per passione,e sfido chiunque a fare meglio e GRATIS. Quindi le critiche direi che son ben accette quando costruttive,e non puntare il dito e dire “tu non hai aggiornato il tuo tweak” .

      1. Ho iPhone 5 e iPad Air e in nessuno dei due mi viene riconosciuto Napster..
        Comunque sono d’accordo con ciò che dici. Però se il lavoro si fa più difficile con l’ aggiornamento delle app., che lo comunichino. Non che non rispondono più a domande riguardo Spotium o altri tweak..
        E resto sempre dell’ idea che invece di puntare le forze su nuovi tweak, che provassero a concentrarsi maggiormente su altri già sviluppati

      2. Anyway, non ho mai detto che il loro è un lavoro scarso o altro, anzi, sono bravissimi però a volte mi sembra che siano un pò “presuntuosi”.

  18. Per quelli che hanno problemi durante l’installazione:

    Disinstallare Napster, napst0d e ldone (per chi non lo sapesse ldone si trova in Cydia).
    Poi reinstallare Napster dall’AppStore, ldone da Cydia (preferibilmente dalla nostra Repo) e napst0d dalla Repo BYA

  19. Devo smetterla di leggere i commenti, perchè ogni volta resto sempre più allibito.
    Questa è l’ultima volta che rispondo ad un commento del genere perchè mi sono davvero stancato.
    Nella vita quando qualcuno vi fornisce qualcosa di gratuito è bene non avere pretese su quanto viene offerto. Gratuitamente stiamo rilasciando hack in esclusiva mondiale, che nessun’altro Blog, sito, forum riesce a replicare e sempre gratuitamente vi diamo supporto e rispondiamo alle vostre domande.
    Quando creiamo un hack dall’altro lato lo sviluppatore dell’applicazione cerca di rendere le cose più difficili rilasciando una nuova versione. Avete presente la Apple che crea un nuovo firmware per bloccare la falla che permette il Jailbreak? grosso modo le cose si svolgono allo stesso modo.
    Non abbandoniamo nessun progetto ma non riuscendo in quel momento a superare i nuovi controlli ci dedichiamo ad altro per non lasciarvi a bocca asciutta e REGALARVI sempre qualcosa di nuovo (e addirittura ce ne fate una colpa?).
    E’ facile sotto l’ombrellone aggiornare Cydia, scaricare e utilizzare le nostre creazioni e poi lamentarsi del nulla.
    I “presuntuosi” non siamo noi, ma chi come te caro Davide pretende un aggiornamento o un nuovo hack senza rendersi conto che di suo non ci ha messo niente, tranne che il ditino che pigia il pulsante Installa.
    Abbiamo più volte ammesso che Sky Go e Spotify al momento non sono hackabili nelle nuove versioni, basta seguirci sui social per averne conferma, non teniamo nessuno sulle spine e poco ci interessa farlo.
    Se non siete contenti del nostro operato basta non seguirci e provare a vedere se qualcun altro nella scena rilascia materiale analogo al nostro che è di vostro gradimento.
    STOP.

    1. Questo intendevo 🙂
      Una critica leggera vi fa impazzire, accusate sempre e vi incavolate.
      E vi ho pure detto che fate un bellissimo lavoro 🙂
      Hai risposto da solo a ciò che volevo intendere io tra virgolette (“presuntuosi”).

      Va bene così 🙂
      Grazie comunque per il lavoro che fate 🙂

      A supergiu: avevo pensato anche io che il problema fosse ldone, mo riprovo in qualche altro modo, grazie 🙂

      1. Secondo me dovresti leggere meglio la definizione di “presuntuoso” nel dizionario… Magari intendiamo due cose diverse 😉

    2. Datrix ormai vi seguo da molto tempo e so quanto impegno e passione mettete nel lavoro che svolgete , quindi mi permetto di darti un consiglio , date troppa importanza ai commenti negativi e la migliore cosa da fare e’ ignorare queste persone.. buon lavoro!

  20. Aggiornamento: Napster non riconosciuto su iPhone 5 e iPad Air. Guida seguita perfettamente.
    Ho seguito anche le guide con riavvii vari, installazioni pulite, icleaner (registrato pure), e installazione di ldone non insieme a Napstod.. Dopo installazione di ldone anche un repring ma niente.. Il problema persiste.. Ragazzi non so come risolvere e cosa altro suggerire, per il momento continuo a usare Deezer, anche se napster sembrava meglio 🙁

  21. Tutte le prove che ha fatto davide le ho fatte pure io ma senza successo… non so veramente piu cosa provare ! inizio a pensare che e’ un problema di compatibilità su iphone 5.
    SUPERGIU cosa ci consigli di fare dopo quello che abbiamo gia fatto?

  22. Ok vi illumino dai ;D

    Il problema è dovuto agli script che servono a mettere le immagini modificate (quelle che appaiono quando apri l’App) e non alla patch. Non sono ancora riuscito a capire perché ad alcuni non vada e se non ci dovessi riuscire entro domani metteremo in Repo la versione senza immagini (anche se erano molto belle sign sigh 🙁 )

  23. ciao ragazzi, ho provato varie volte i passaggi, ma nulla, non funziona! ho notato anche che se si cerca di fare un reboot, l’iphone non si riavvia in automatico, ma bisogna accenderlo, mentre il respring funziona normalmente. testato su iPhone 5S, mentre su ipad con display retina funziona tutto alla perfezione…..

  24. Buon Pomerggio, ho fatto da beta tester di napst0d ho riscontrato anche io questo tipo di problema che state riscontrando in molti, ma come ha detto Supergiu è solo un problema di immagini, la patch è presente e funziona, basta cliccare su “esplora napster” e vi renderete conto che il tweak funziona. È fondamentale controllare nelle impostazioni dell’iPhone spunta tra i tweak installati napst0d, se non spunta lì allora la patch non è stata installata corrattamente

  25. Ciao ragazzi volevo sapere se una volta estrapolato il file musicale è possibile convertirlo in altri formati e magari leggerlo in un lettore MP3 del computer.
    Complimenti e grazie per il vostro lavoro

  26. Ciao ragazzi io ho istallato il Tweak ma non lo vedo tra le impostazioni. ho provato a rimuoverlo e ri stallarlo. sapete darmi suggerimenti? grz.

    1. Confermo che funziona. Dopo aver installato Core Utilities e Core Utilities (/bin), verificate di avere ldone installato da BYA, poi installate napster, riavviate, Napst0d e il gioco è fatto 🙂

  27. Con iphone 5 ho risolto aggiornando napster e reinstallando napsotd senza disinstallare.
    Con ipad3 mi esce schermata accedi con biteyourapple ma non funziona. Non posso abilitare perchè non esce su generali.

  28. Per chi aveva problemi nell’installazione installate i core utilites come accennato da supergiu le immagini compaiono.cmq avevo notato che il tweak funzionava anche prima anche senza immagini!grazie per i vostro lavoro ragazzi ps credo sia opportuno fare un piccolo paragrafo nella guida.almeno per chi non funziona da come fare!

  29. Nuova versione aggiunta in repo.
    Risolti i problemi che qualcuno aveva durante l’installazione ed è fornita la piena compatibilità con l’ultima versione di Napster.

    1. Forse ti sei confuso con Android 😀
      Non esistono applicazioni iOS dell’App Store che possono dialogare con la libreria musicale.

    1. Non è un tweak, ma una patch per abilitare il premium. Non fa niente di più di quello che puoi fare con la versione premium.

  30. Ancora una volta un bel 10 + per voi!

    Programma di facile intuizione sia per come scaricarlo, sia per come farlo funzionare correttamente.

    Direi a prova di LAMER ( saranno circa 15 anni che non utilizzo più questo termine in rete… eh si, sto diventando vecchio… ).

    Grazie ancora 🙂 🙂 🙂

  31. Ma come mai a certi come a me non va sta cosa? non è possibile che sbagli qualcosa ho fatto passo per passo 10 volte e non va….

  32. Ottimo lavoro! Devo dire che anche prima della nuova versione, non compariva la scritta “incriminata” ma sul mio funzionava; ora aggiornandola anche questa compare. iPhone 4 16Gb 7.1.2 JB

  33. Ragazzi Che dire FANTASTICOOO!!! I ringraziamenti sono d’obbligo 😉 adesso ho Spotium…Deezert3r e Napst0d tutti e tre perfettamente funzionanti sul mio iPhone 4 jb iOS 7.1.1 grazie per il lavoro che ci offrite 😀 sempre i migliori 😀

      1. la vecchia versione… con un tweak chiamato ASupdatehider nascondo gli aggiornamenti del appstore e non segna l’aggiornamento di quell’app…a me spotium funzione perche non ho mai aggiornato alla versione successiva…

  34. Scusate ma in questo sito si parla di mandarini o di Apple ?

    Grooveshark Enhanced ha la funzione ” song encryption ” che permette di trasformare il brano in mp3 e importarlo nella libreria … Napst0d non lo fa’ !!! Capito?

    1. Possiamo parlare anche di mandarini, intanto tu sei qui a raccoglierli… quindi mi sa che ti piacciono questi mandarini.
      Cerco di essere ancora più chiaro (il prossimo step è il disegnino): Napst0d non estende nessuna funzione di Napster, quindi non si può fare più di quello che normalmente si farebbe con il premium, non è un tweak che aggiunge funzioni, è una patch per utilizzare Napster come se tu fossi loggato con un account premium.
      Non si possono applicare i suddetti Tweaks a Napst0d.

  35. Salve, uso questa discussione per richiedere a questo punto agli esperti di BYA di risolvere o suggerirmi come risolvere un problema che mi si ripresenta spesso.
    Esiste un metodo per bloccare gli aggiornamenti delle app?
    Intendo se esistono tweak che possano aiutare ad inibire l’aggiornamento di alcune app specifiche.
    Io ho tolto gli aggiornamenti automatici e cerco di non aggiornare le app “musicali” ma non essendo l’unico utilizzatore del device a volte mi ritrovo le app aggiornate e devo reistallare, ad esempio, nuovamente spotify ed il vostro tweak.
    Grazie

  36. Dovresti eliminare il file meta dal tweak così che non ti riproponga l’aggiornamento del app..ma ti serve ifile questo però disabilità solo la notifica di aggiornaneto non di aggiornamento stesso dell’app

    1. Ok, credo di avere capito il concetto ma non bene cosa eliminare e dove.
      Apro ifile vado su var/mobile/applications/”appchenonvoglioaggiornare” e cerco il file .meta ma dove dovrebbe trovarsi? è uno solo?
      Poi non ho capito un’altra cosa, sull’app store non vedrò più la notifica di aggiornamento ma potrei aggiornare comunque l’app cercandola nello store…giusto?
      grazie

  37. Ciao Raga
    Prova tutto e funza alla gradissima

    Domanda: C’e’ la possibilià di “trasferire” tutta la musica scaricata (download) su Napster su Itunes? e quindi poterla poi gestire e magari mettere su altri dispositivi (IPOD)

    Alternativa Napster dove salva i download che fa?

    Grazie

  38. I file musicali del tipo “Tra.150656230” che scarica Napster possono essere commutati in MP3 con qualche programma su PC o Mac?
    Grazie e complimenti per il vostro lavoro

    1. Anche a me piacerebbe saperlo… Con i file ho provato a fare qualche modifica e modificare le autorizzazioni ma non funziona…

  39. ciao, ma sono il solo a cui non funziona, mi installa tutto poi quando entro in napster cliccando in basso come consigliato, clicco per far partire la canzone ma ritorna alla pagina iniziale. mi sta partendo la madonna hahahaha

  40. Ragazzi per la prima volta ho un problema, installato e reinstallato più volte, iphone 5C ios 7.1.2 jail pulito senza altri tweak presenti, non mi da nastpod tra le impostazioni!

  41. Appena installato su iphone 5 , tutto perfetto . Grandissimo lavoro come sempre ragazzi, grazie mille per il vostro impegno . Bya numero one

  42. Su ipad 4 funziona benissimo. Ottimo lavoro a tt lo staff di bya continuate così . Permettetemi un complimento particolare a Datrix per la sua competenza e diciamo anche x la pazienza. Bravi tt .

  43. Ciao ragazzi e grazie per la vostra volontà nel trovare e provare sempre cose nuove. Elenco velocemente il problema: iPhone 4S jb 7.0.4, napster e tweak correttamente installati… Funziona quasi tutto bene… Motivo, sul più bello mentre ascolto un canzone o sto facendo un download la app si chiude eliminando tutto quello che stavo facendo.

  44. Ciao i chiamo Stefano, ho scaricato il teak Napst0d e dopo averlo installato e seguito i vostri passaggi non si avvia come spiegato. Devo aprire il sito?L’ ho fatto ma mi chiede una registrazione. Aspetto suggerimenti o sono ignorante io.
    Grazie

  45. Buongiorno a tutti, installato e aggiornato all’ultimo Tweek.
    Appena aperta l’app, SI BLOCCA!!!.
    Che peccato, prima mi funzionava così bene!!!.
    Attendo , fiducioso , Vostre news.
    ( iphone5)

    1. Disinstalla la patch, reinstalla l’app e poi installa la patch.

      P.S: se disinstalli l’app per i download, perciò puoi o salvare le cartelle Library e Documents oppure la scarichi e installi da AppAddict o simili (equivale ad una reinstall)

  46. Ciao, scusa, avrai capito che non sono molto avvezzo.
    Dopo l’aggiornamento dell’App, cosa è cambiato, cioè , io prima scaricavo l’Album e riuscivo a trovarlo nella: La mia musica> download> album. E poi ascoltavo i brani.
    Ora cosa è cambiato? Mi scuso con tutti quelli che viaggiano….alla velocità della luce, io sono sul monopattino!
    Ciao

    1. Il percorso dei brani è sempre lo stesso.

      Library e Documents sono le cartelle dell’App dove sono contenute le tue impostazioni, brani ecc.

      Le trovi in var/mobile/Applications/Napster e le puoi copiare tramite iFile (da iPhone) o iFunBox (da PC). Spostale in una cartella diversa (tipo var/mobile), poi reinstalli l’app ed infine sposti di nuovo quelle due cartelle in var/mobile/Applications/Napster.

      Se vuoi evitare tutte queste cose, reinstalla l’app senza eliminarla tramite AppAddict

  47. A dispetto , per fortuna pochi, di qualcuno, debbo RINGRAZIARE questi ragazzi per la loro Gentilezza e Celerità .
    Non tutti sono nati con il tablet in mano e mi rendo conto leggendo i commenti che ci sono molte velocità e competenze in questo sito. Mi va di fare i COMPLIMENTI a dei RAGAZZI ( immagino) che fanno TUTTO QUESTO PER LA COMUNITÀ .
    Oggi non esiste NESSUNO che fa nulla senza ritorno e trovare Persone disponibili è veramente RARO.
    Scusate ma dovevo scriverlo , le parole , RESTANO.
    GRAZIE di Cuore.
    Roberto.

  48. Ciao ragazzi e grazie per la vostra volontà nel trovare e provare sempre cose nuove. Elenco velocemente il problema: iPhone 4S jb 7.0.4, napster e tweak correttamente installati… Funziona quasi tutto bene… Motivo, sul più bello mentre ascolto un canzone o sto facendo un download la app si chiude eliminando tutto quello che stavo facendo

  49. Ho inavvertitamente aggiornato all’ultima versione napster e napst0d non funziona più. qualcuno ha una .ipa della versione precedente, pre ios8? Grazie!

  50. Intanto grazie mille per il fantastico tweak.
    Volevo chiedere se qualcuno di voi sa come convertire in un formato leggibile le canzoni scaricate che trovo nella directory dell’applicazione. I file e filza non li riconoscono, non hanno alcuna estensione tra l’altro.
    Grazie

  51. Ciao ragazzi,
    prima di tutto complimenti per gli hack che state portando avanti :D.
    Ho un problema con napst0d su iPhone 4.
    Uso napster 3.11.3 (L’ultima).
    Purtroppo ogni cosa io faccia mi esce la pagina dove mi chiede il login e quando premo sulla parte sotto “Clicca sotto per applicare la patch” mi torna alla pagina precedente senza neanche riprodurre la musica…
    Cosa devo fare? Grazie in anticipo 😉

  52. scusate se lo scrivo qui non sapevo dove scriverlo volevo sapere se aggiornerete l’hack “The Simpson tapped out cheats” ?

  53. I don’t see the benefit of this tweak. Are you patching the app itself or does this still rely on substrate?

    If this still uses substrate why not just use my patch from Flex2 (that’s almost a year old now & still works) with an account? This way you get all features including radio playback & playlists…

  54. ciao, anche a me con la 3.11.4 nel log di installazione di napst0d mi dice Napster not found e quindi anche abilitandolo non funziona.
    dove posso trovare la versione 3.11.3 ???
    appaddict non è raggiungibile e non la trovo da nessuna parte! help me!!!

  55. Grazie SUPERGIU per l’agiornamento, ma anche con la nuova versione di napst0d 3.11.4, il tweak si installa, ma non si configura: “napster not found”.

    1. Il problema si presenta solo su iOS8 ed è dato dalla nuova destinazione delle app nel filesystem (ovvero lo script non riesce a trovare l’app siccome su iOS 8 si trova in una cartella diversa).

      L’hack dovrebbe comunque funzionare (non comparirà l’immagine BYA all’apertura di Napster, ma la patch funzionerà).

  56. A me con la nuova patch trova nellinstallazione napster e si installa correttamente ma all’apertura dell’app appunto non viene fuori come prima BYA ma se la avvii premendo esplora napster tutto funziona regolarmente! Se disattivo a
    Patch e clicco sempre esplora non funziona! Quindi la patch its ok!

  57. Confermo che su ios8 funziona,ma quando si pare napster non c’è scritto esplora grazie a BYA ma c’è scritto solamente esplora napster,per gli amanti della musica nn esiste programma migliore,da avere assolutamente 🙂

  58. Ciao. Ottimo lavoro. Avete fatto un bellissimo regalo a tutti. Sapete in che cartella vengono salvate le canzoni scaricate? Vorrei importarle nell’applicazione musica di Apple. Sapete come trovarle e in che formato sono salvate? Grazie!

      1. Con la 3.15.1 a me non fuzione più il tweak. Anche la levetta di abilitazione diventa rossa e non verde. E’ normale?

  59. Buongiorno, vi seguo da un po, ho un iphone 6 con ios 8.1 e jailbroken, a differenza di molti ho l’account con napster regolarmente registrato, la domanda è questa, dove trovo i file scaricati da napster? ho cercato tramite ifile, ma non riesco a trovare la cartella var/mobile/Applications/Napster/Library/DownloadedTracks.

    Vi ringazio anticipatamente per l’aiuto.

  60. Vorrei complimentarmi con voi per il vostro lavoro siete sempre fantastici!
    Purtroppo ho un problema,installato napster e napstod correttamente ma non mi fa fare il login e mi dice sempre che i miei download sono falliti o scaduti..
    Cosa posso fare?

      1. E tra l’altro lasciando in background l’app si sente ancora la musica poi se ad esempio ero su facebook e rientro dal multitasking in Napster, l’applicazione va in crash

  61. Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno puo’ uplodare l’ipa della versione precedente di nspster perche’ con la nuova crasha all’avvio!

      1. ok purtroppo non si potra’ piu usare il tweak allora peccato perche’ con la versione precedente funzionava

      2. Prima di fare certe affermazioni dovresti controllare meglio. Napst0d appena testato e perfettamente funzionante con Napster 3.16.

      3. Guarda a me ha sempre funzionato ed adesso non va ho pure disinstallato il tweak e l’app togliendo anche il file delle impostazioni del tweak con icleaner…risultato?l’app crasha all’avvio ovviamente senza tweak l’app va…tutto questo con iphone 6 8.1.2…mi sa che siete voi che non avete testato l’ultima versione dell’app con questo terminale e vi basate su un commento di uno che ha l’iphone 4s e ios 7 -.- felice di essere smentito con i fatti…a me non va.

  62. Aggiornato ora e funziona senza problemi sempre su ios 7 e iphone 4s (3.16.1)
    Fabio il mio commento con tipo terminale e versione ios è appunto solo un riferimento per quelli che hanno tale terminale e relativo sistema..
    Se temevi che l app non funzionasse più dopo l aggiornamento dovevi prendere le dovute precauzioni e non dare “la colpa” a chi mette a disposizione TEMPO e DENARO per dare questo servizio..
    È sempre la solita storia del “tutto è dovuto”
    Io invece ringrazio di CUORE tutto lo staff e l autore dell app..

  63. Napster is up and kickin’. Thank you @SUP3RGIU i made. a Donation and ill be making more just to try and keep this tweak updated

  64. Ciao
    Dall ultimo post mi sembra di aver capito che si può fare qualcosa per far funzionare napster con telefono nuovo e aggiornato a 9.02…..
    Un aiutino? Grazie

    1. Devi semplicemente installare l’app di Napster dall’AppStore e poi scaricare l’ultima versione (5.1.1) della patch che trovi sulla nostra repo. Dopodiché recati in Impostazioni>Napstod e lì troverai tutte le istruzioni 😉

  65. Ciao a tutti, tweak fantastico che usavo già dalle vecchie edizioni. Se posso dare un consiglio, quando registrate il nuovo account non date l’ok alla prova gratuita della radio, altrimenti poi quando inserite le credenziali nell’app non so perché apre l’interfaccia della radio e non è possibile usare “normalmente” l’app. Lo dico perché ci ho perso 1 ora buona per capirlo. Ciao ciao

  66. Funziona anche con l’ultima versione sull’app store del 2 novembre? Si può aggiornare napster alla versione 5.1.2?
    Grazie

      1. Confermo, grazie per il feedback, aggiornato anche io alla versione 5.1.2 ieri sera, sembra funzionare tutto perfettamente

  67. Confermo anche io corretto funzionamento dell’incredibile Napst0p (iphone 5s)
    e ringrazio calorosamente per questo meraviglioso regalo

  68. ho un iphone 4 con ios 7.1.2, installo l’ultima versione di napster, poi eseguo l’installazione del tweak napst0d ma al termine della stessa non mi compare l’iconcina sotto impostazioni, non riesco a capirne il motivo, gia’ provato piu volte e ripulito con icleaner

      1. grazie per il consiglio, adesso il tweak si attiva ma l’app va continuamente in crash e non mi accetta l’account, da un errore di assenza connessione internet

  69. @daniele il tweak non funziona probabilmente perche tu installi l’ultima versione di napster cerca ed installa la 5.1.1 e vedrai che funziona alla grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *