[Cydia] L’apprezzato Eclipse introduce il supporto iniziale anche per iPad

Nelle scorse settimane avevamo avuto il piacere di parlarvi di Eclipse, ottimo tweak per “eliminare” l’onnipresente colore bianco che pervade iOS 7 e che al contempo risulta totalmente indipendente da Winterboard.

eclipsepad

Nel corso degli scorsi giorni lo sviluppatore Guillermo Moran ha aggiornato Eclipse introducendo, come promesso, l’attesissimo supporto per gli iPad.

165607-1280

La quasi totalità delle applicazioni di default funziona egregiamente con Eclipse, ad eccezione di piccole anomalie che come sempre saranno soggette a risoluzione nel corso dei prossimi aggiornamenti.

Malgrado il supporto per gli iPad sia dichiaratamente in fase beta il risultato complessivo non è per nulla sgradevole, ed anzi sugli schermi più grandi rispetto all’iPhone il risultato complessivo è ancor più gradevole.

165609-1280

Molte opzioni per la personalizzazione del tweak, come ad esempio i colori personalizzabili di pulsanti e hyperlink, sono ancora in fase di implementazione ma lo sviluppatore assicura che nelle prossime versioni di Eclipse sarà possibile godere di una maggiore e migliorata esperienza di personalizzazione.

165604-1280

Nella versione 1.1-1 sono stati inoltre risolti alcuni dei bug che caratterizzavano la versione precedente, primo tra tutti il mancato riconoscimento del colore del testo in alcune applicazioni: malgrado non sia ancora perfetto, nella maggior parte delle applicazioni ora il cambiamento cromatico funziona correttamente.

Sono inoltre stati risolti i problemi con le applicazioni native Messaggi e Mail, che in alcuni frangenti mostravano ancora le classiche schermate bianche, ed è in corso di test la risoluzione dei problemi relativi alla Barra Di Stato.

165601



Fonte: iClarified


3 commenti

  1. Risolveranno il problema della barra di stato?? se è installato statusbarfix2 la scritta risulta nera sulle impostazioni e in molte altre parti,la cosa non è tanto bella!
    Mentre se non c’è statusbarfix2 la scritta è bianca ma rimane il problema di default del jailbreak!!
    Spero in un aggiornamento!

  2. Ciao, ma esiste la possibilità di inserire un toggle in ccsetting che voi sappiate?…oppure, impostare un’ora dalla quale si attivi da solo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *