BlackBerry Messenger sarà disponibile tra poche ore in App Store! [Aggiornato: Disponibile al Download]

BlackBerry ha annunciato che BBM per iPhone sarà disponibile su App Store nelle prossime ore. La società aveva inizialmente rilasciato la sua applicazione di messaggistica il mese scorso su App Store, ma era stata ritirata in fretta perché una pre-release trapelata di BBM per Android, aveva causato vari problemi ai server.

bbmmessengerEcco cosa possiamo leggere dal blog di BlackBerry:

Sono entusiasta di dirvi che stiamo per riprendere ufficialmente il nostro lancio di BBM per Android e iOS in tutto il mondo! Nelle prossime ore, la gente inizierà a vedere BBM sul Play Store di Google, l’App Store e il Samsung App Store – e sarà possibile scaricarla gratuitamente.

Purtroppo, anche una società come BlackBerry sembra non essere ben preparata a gestire l’aumento del traffico ai server di BBM in seguito al lancio anticipato. Sebbene BBM per iPhone uscirà direttamente su App Store, gli utenti dovranno inserirsi in una lista di attesa per prenotare un posto, proprio come era successo per l’applicazione MailBox.

Per aiutare a gestire questa domanda senza precedenti per BBM, stiamo implementando un sistema semplice di prenotazione, per garantire un rilascio graduale e senza intoppi. Ecco come funzionerà il sistema…

  • Scaricate BBM – il modo più semplice è quello di visitare BBM.com dal browser Android o iPhone.
  • Una volta installata l’applicazione, aprite, e inserite il vostro indirizzo e-mail per prenotare il vostro posto in coda.
  • Appena si raggiungerà la parte iniziale della coda, verrà inviata un’email e si potrà finalmente iniziare a utilizzare BBM.

Se vi siete già registrati su BBM.com, potrete saltare la coda e iniziare a utilizzare BBM non appena sarà disponibile.

Vi informeremo quando BBM per iPhone raggiungerà l’App Store. Fino ad allora, fateci sapere nei commenti se avete intenzione di installarlo.

AGGIORNAMENTO:

L’applicazione ora è disponibile per il download in App Store!

icon
BBMBlackBerry LimitedSocial networkGratisScarica


Fonte: iPhoneHacks


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *