[Rumors] Primo video di comparazione tra iPhone 5S, 5C e iPhone 5

Abbiamo visto le presunte foto del prossimo iPhone 5S,  un video che mostra la presunta resistenza ai graffi del policarbonato in plastica dell’iPhone 5C. Ora è apparso un nuovo video che compara l’iPhone 5S con colorazione oro/champagne, un iPhone 5C in plastica e l’attuale iPhone 5.

iPhone-5S-vs-5C-casing-videoDom Esposito di AppAdvice ha catturato di un video ad alta definizione, fornendo un confronto dettagliato di quello che sembrano essere secondo gli insistenti rumor, l’iPhone 5S e l’iPhone 5C. I due dispositivi sono stati confrontati con l’alluminio bicolore esistente e il design in vetro dell’attuale iPhone 5.

Ovviamente, non c’è modo di sapere se le parti indicate in questo video sono reali, ma sicuramente sono allineate con gli attuali rumor e le foto fuoriuscite. Date un’occhiata al video qui sotto:

Esposito scrive:

Come mostrato nel video, il foro presente sull’iPhone 5S dorato ha abbastanza spazio per ospitare il flash a doppio LED, ma a parte il colore, non c’è molta differenza rispetto all’iPhone 5.

L’autore osserva che il testo “iPhone” presente sul retro dell’iPhone 5S sembra essere un po’ più sottile rispetto a quello dell’iPhone 5, ma il suo carattere corrisponde al testo trovato anche sull’iPhone 5C blu.

Anche se questi sono prototipi reali, non si può dire se abbiamo a che fare con un precoce stadio di prototipo che Apple potrebbe aver abbandonato in seguito oppure se sia la progettazione definitiva.

In ogni caso, la prevalenza di queste “fughe di notizie” è una forte segno che ci stiamo avvicinando all’annuncio ufficiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere attraverso i commenti!



Fonte: iDownloadblog



1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>