[BYA Game Hack #42] Auto sbloccate, soldi e tanto altro per Real Racing 3, anche senza Jailbreak

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Real Racing 3”.

 real-racing-3-e1343990369658

Real Racing 3 forse il miglior gioco di auto presente in App Store, da qualche giorno è arrivato sullo store Neozelandese e presto arriverà anche in quello italiano.
Il gioco si basa sulla formula Freemium, alcuni pacchetti aggiuntivi vanno pagati per usufruirne, noi di BiteYourApple però vi presentiamo una soluzione alternativa.

Dopo aver applicato questo hack avrete a disposizione:

  • Soldi infiniti
  • Tutte le auto sbloccate
  • Tutti i pacchetti aggiuntivi sbloccati.

Andiamo adesso a vedere come applicare l’hack in questione, la guida è stata testata su iPhone 5 ed  è risultata perfettamente funzionante, non necessita del Jailbreak e può essere eseguita sia con iFile che con iFunBox.

      Prima di eseguire la guida, vi invitiamo ad eseguire un backup dei file che andremo a modificare in modo di tornare alla situazione iniziale nel caso in cui l’hack non vi piacesse.
  • Per prima cosa chiudete Real Racing dalla barra del Multitasking.
  • Scaricate l’hack tramite questo link. [Hack aggiornato]
  • Collegate il vostro iDevice al PC/Mac e avviate iFunBox.
  • Dalla schermata principale cliccate su Managing App Data.Foxconn-robot
  • Localizzate l’icona di Real racing 3 e cliccatevi sopra due volte.
  • Tra i vari file presenti troverete la cartella Documents.
  • Nell’archivio che avete scaricato è presente la cartella Documents, copiate il suo contenuto nella cartella Documents di Real Racing 3.
  • Chiudete iFunBox e godetevi Real Racing 3.foto


49 commenti

  1. Questo hack ha lo stesso difetto di quello pubblicato qualche giorno fa su alcuni forum stranieri, ovvero di resertare tutti i progressi ad ogni avvio?
  2. L’ho provato, ti da’ 10 milioni di r$, un 30000 di oro e i pacchetti già sbloccati.
    Resetta il gioco e devi ripartire dal tutorial come appena installato.
      1. Praticamente vai nella zona degli acquisti in app della tua app, fai un tap dove dice di acquistare e continuare a confermare il tuo “acquisto” (in alcuni giornali te lo chiede due volte). Quando ti esce l’avviso di iOS (e sottolineo iOS, non dell’app) che ti chiede se confermi l’acquisto, tu fai ANNULLA e ricevi l’In-App come se lo avessi acquistato.
      2. Ciao
        LocalApStore funziona anche con la 1.1.1?
        Ho provato ma non sono riuscito ad ottenere gli acquisti.
        Ho dato l’ANNULLA quando mi chiede la password dell’ID Apple, sbaglio qualcosa?
        Grazie mille
    1. Non c’entra lo Store, perché se tu hai scaricato dall’App Store ITALIANO un’app che ha anche la lingua russa, se il tuo iPhone, iPod o iPad ha come lingua di iOS il russo, la lingua dell’app è russo, anche se lo hai acquistato dallo Store italiano.
  3. Risolto il problema de reset..ho eliminato da ifile il file character.dat e profile.dat..dopo aver seguito il primo avvio dell app
  4. Dai ragazzi, avere tutti quei soldi e tutto il resto, ma non poter salvare…..non ha senso!
    @Staff: non riuscite a trovare una soluzione???
  5. installate il gioco, copiate il contenuto nella cartella documents, avviate il gioco e fate una modifica tipo mettete la musica a zero dal menù del gioco poi chiudete.
    con ifile o programmi per Mac andate nella cartella documents del gioco ed eliminate il file character.dat e rinominate quello character.bat.bak o non mi ricordo l’estensione in solamente character.dat.
    adesso se riavviate se non avete la musica vuoldire che funziona!! provate poi ditemi!
    1. Uhm, copio di documenti, avvio il gioco, faccio una modifica dalle impostazioni, esco dal gioco e chiudo dal multitasking, vado su ifile e cancello character.dat, poi rinomino character.dat.bak in character.dat
      Ma non funziona, è giusto il mio procedimento?
  6. Ragazzi ma questo hack funziona anche dopo l’update alla versione 1.02 del 20 febbraio? se sì quindi non ci sono pericoli di compatibilità con le versioni future?

    p.s. per non prdere i progressi già fatti, ma ottenere i gold e i soldi nel gioco quali file vanno copiati e quali no? Grazie in anticipo!! ; )

  7. Grazie!
    L’unico problema è che giocando qualche giorno e modificando 20/25 auto,poi nn si hanno più soldi per quelle più costose e le relative modifiche quindi sarebbe da aggiungere più soldi!
  8. Salve ragazzi volevo capire una cosa dopo faccio la prima volta questa procedura, posso rifare la procedura solo per i soldi ?
  9. In effetti i soldi dopo che hai modificato e comprato una ventina di macchine finiscono, i premi sono veramente irrisori rispetto a cosa si spende per modificare le macchine!
  10. anche io ho eseguito la guida di manuel, funziona e finalmente si può salvare però ha riportato gli ori a 20 come è l’originale, invece i soldi sono rimasti tanti. Mi confermate anchew voi?
  11. Cosa significa ti spieghiamo, la guida é semplicissima, basta avere un Mac e un iPad, 30 secondi e l’hack é fatto.
  12. ciao volevo sapere come posso fare a non resettare ogni volta che esco potete spiegarmi bene perché non sono tanto bravo con il pc pero il trucco mi è riuscito alla grande
  13. TUTTO OK,SOLO CHE DOPO AVER COMPRATO LE MACCHINE I SOLDI SONO FINITI,QUALCUNO SA DIRMI COME FACCIOA RICARICARE I SOLDI ?? MI AIUTATE X FAVORE ?
  14. Raga io ho aggiornato iphone 5 alla versione IOS 7 e una volta rimesso il gioco non mi da più tutte le auto sbloccate in quanto il gioco crasha e nn parte… cosa bisogna fare?
  15. pure a me da lo stesso problema di Alessandro….ho fatto 1000000 volte i passaggi ma lo avvii, pare che parte poi si chiude da solo!!!! cosa tocca fare????? AIUTOOOO

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *