Lo sviluppo di evasi0n raggiunge il 99%: il rilascio è fissato per Lunedì [Aggiornamento x2]

Finalmente ci siamo: il lavoro di sviluppo del tool evasi0n è quasi completato e da pochi minuti il sito ufficiale ne riporta la conferma, mentre l’account Twitter ufficiale annuncia il conto alla rovescia per il rilascio.

ev99

Le ultime fasi del processo di verifica e il rilascio ufficiale con la pubblicazione dei link avverà di Lunedì (ovvero tra qualche ora, essendo ora le ore 01:37 ), secondo quanto riportato dal Team evad3rs:

Il conto alla rovescia verso il rilascio al pubblico fissato per domani è iniziato!

Nel frattempo vi ricordiamo i capisaldi del processo:

  • Avere un dispositivo con installato iOS 6.0 o superiore
  • Avere aggiornato il proprio dispositivo tramite iTunes e non tramite OTA
  • Avere installata l’ultima versione di iTunes per il vostro sistema operativo
  • Avere a disposizione il cavo di collegamento originale

Aggiornamento del 04/02:

Nel frattempo lo sviluppo del tool procede,  con una percentuale idicativa del 96%: secondo alcuni il rilascio potrebbe avvenire questo pomeriggio entro le 18:00 ma non vi è alcuna certezza che questo corrisponda a verità. La notizia infatti deriva dalla scoperta – con un procedimento non bene illustrato – che la barra di caricamento sarebbe stata pre-impostata per il completamento del 100% entro le ore 12:00 americane, corrispondenti alle 18:00 ora italiana.

Ad ogni modo, entro la giornata odierna dovremmo finalmente poter disporre del tanto atteso jailbreak per iOs 6.1 .

AggiornamentoN° 2 del 04/02:

Lo sviluppo del tool si è praticamente concluso, con una percentuale del 99% siamo ormai in attesa del rilascio dei link per il download, che speriamo possa avvenire nel tardo pomeriggio di oggi.

Per tutte le altre news in tempo reale e per le guide del caso continuate a seguirci.  😉


54 commenti

  1. Ciao a tutti, io sono uno di quelli con 5.1.1 jb su iphone 4 che hanno aspettato ad aggiornare a ios6 e 6.1….. Come faccio ora a prepararmi in modo pulito?

    Posso fare aggiorna normalmente e poi cinfigurarlo come nuovo iphone o devo seguire procdure particolari per evitare il propagarsi di vecchia immondizia?

    grazie 🙂

    1. Unico modo è ripristino. Prima effettui un backup, trasferisci gli acquisti, salvi le foto, e dopo cominci a ripristinare. L’ho fatto la stessa cosa

  2. Secondo me quella delle 18.00 è una bufala…poi magari è vero…quindi vi pongo questa domanda…se spostassi l’ora alle 17.00 cosa succede?

    1. Spiegati meglio. Ho il sospetto che tu intenda spostare l’ora del computer in tal caso dici al tuo spacciatore che la roba la deve tagliare meglio.

      1. Comunque se così fosse ti copio le parole di un altro blog

        ‘ È stato scoperto infatti che il rilascio del tool averrà in modo totalmente automatico. Se si prova infatti a spostare l’ora del proprio sistema operativo alle 18.00 (ora italiana) si potrà notare, accedendo al sito ufficiale, che la barra di caricamento raggiunge il 100%.’

        Io ho provato, tanto costa nulla, ma non ci credo.

  3. quindi se io ho un iphone 4 con iOs 6.1 appena comprato da poco , devo solo provvedere a fare un backup preventivo , ma non perderò i miei dati utilizzando il tools , salvo complicazioni giusto ?

  4. solo le 17.11 e non è ancora uscito, capisco che chi ha i nuovi dispositivi non stia nella pelle.
    Io però al momento non aggiorno, prima aspetto che tutte le utility cydia che ho sul 5.1.1 siano compatibili al 100% 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *