Pod2G al WWJC dichiara che ancora non c’è un jailbreak di iOS 6!



L’hacker Pod2G, noto per aver sviluppato il jailbreak di iOS 5.1.1, ha partecipato alla conferenza annuale WWJC, rilasciando alcune importanti dichiarazioni. Maggiori info all’interno dell’articolo!

Dopo aver parlato un po’ di sé e della realizzazione del tool Absinthe, che ha consentito il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 su tutti i dispositivi, Pod2G ha parlato dell’andamento nella realizzazione del jailbreak di iOS 6.

Come da lui spiegato, il jailbreak mostrato qualche tempo fa da Chpwn è soltanto un inizio ed è ancora molto lontano dal jailbreak che verrà rilasciato al pubblico.

Tuttavia, c’è comunque una chance che Pod2G e altri hacker come PlanetBeing possano iniziare a lavorare duro su questo jailbreak e magari rilasciare un nuovo tool al pubblico.

Al momento si tratta solo di parole, ma vedremo come si evolverà in futuro la situazione.

Non appena ci saranno novità, ve le comunicheremo tempestivamente.



Fonte: iDownloadBlog


Usa le frecce sinistra/destra o i tasti J/K della tastiera per navigare tra gli articoli

Umberto De Vito

Sono un giovane blogger e da sempre ho una grande passione per la tecnologia, in particolare Apple. Nel tempo libero mi piace giocare a tennis e a Minecraft. Ho un iPad 3, un iPhone 5, un MacBook Pro 13' ed ora grazie al mio amico Datrix ( :* ) anche un'Apple TV! Adoro condividere le notizie e le informazioni sul mondo Apple e non solo con tutta la community di BiteYourApple!


Sito Web
Twitter

Lascia un commento