Dario Colasante

Appassionato di tecnologia, coniugo la passione per il mondo iOS con lo studio della medicina. Categorie: News, Curiosità Tutorial. Scrittore TheOutOfMind nel tempo libero ;)


Sito Web
Twitter

Discussione di "iPhone 5 e prezzi record: panoramica completa dei vari operatori"

  1. Pio pulcino

    La proposta della tre è la migliore

  2. Giulia

    E…….. Se nessuno comprasse questo iphone 5?

  3. Paolo

    Questi sono pazzi! Tutti a rinunciare per qualcosa che non vale la pena comprare! Sveglia, ci stanno derubando!

  4. Michele

    Prezzi da pazzi, che però verranno mantennuti tali. Con metà del costo anche di un 16 Gb, si prende un ottimo portatile Acer !

  5. Stefano

    Sono sempre più Dell idea che se li devono tenere!!!

  6. Matt-One

    Con 1000e mi compro una cabina telefonica con le ruote per portarlo in giro ci collego un monitor per avere internet ed e’ sicuro che prende ovunque con il cablaggio :D

  7. Domenico

    I Prezzi purtroppo sono elevati, apple sta un po’ esagerando, ma soprattutto in Italia!
    Non credo che sia Apple la causa principale di questi costi. La cosa mi puzza un po’…!

  8. ark

    ragazzi, fermo restando che l’iphone materialmente costerebbe ad apple poco meno di 200 euro, il conto fatto è sicuramente a mozzo, perchè saranno stati considerati solo il costo dei materiali… senza tener conto della ricerca del tempo perso a capire cosa come e dove, la manodopera il trasporto, l’assistenza, l’aggiornamento/i futuri, varie ed eventuali… io due cose vorrei sapere l’anno scorso provai a chiedere il costo dell’abbonamento tre, il quale voleva per forza una carta di credito per l’addebito, che ha il suo costo mensile e si pagava anche la tassa di concessione governativa, sono ancora cosi i fatti?

    • Tralasciando il discorso dei costi di produzione perchè altrimenti non ne usciamo più ;) , per quanto riguarda TRE (così come anche Vodafone se non erro ) hai sempre bisogno della carta di credito mentre la tassa di concessione governativa è inclusa nei vari e smisurati costi.

      • Max

        No dario
        Ti sbagli
        H3g anche con il 5 fà con banca/compass
        Ergo se uno non ha la cdc può comunque portarsi a casa il giocattolino nuovo…
        Ciao
        Max

      • Dario Colasante

        Max quello a cui ti riferisci è il finanziamento tramite sussidiaria COMPASS che è diverso dalla vendita a rate tre, sulla quale hai meno interessi visto che paghi il costo dell’apparato a rate con l’aggiunta di un certo extra – calcolato nei costi complessivi di cui in articolo – mentre sul finanziamento sono ben altri i costi.

        Dalla domanda posta invece mi sembrava che l’utente si riferisse alle opzioni di vendita a rate, per le quali appunto è necessaria una carta di credito.

  9. Ciccio89

    L’ Italia è finita.
    Ah… quando c’era Mussolini..

  10. ark

    detto da un 23enne che sicuramente ha avuto a che fare con mussolini… che gran valore quella frase… (se detta da un 70enne avrebbe un senso)

  11. Giulia

    Ma per gli abbonamenti è necessaria la carta di credito? Non si puo’ pagare con dei bollettini mensili?

Lascia un commento