Grazie a questo comodo tweak (scaricabile gratuitamente dalla repo di BigBoss) abbiamo la possibilità di modificare rapidamente la luminosità del display direttamente dalla home, evitando così i tradizionali passaggi che richiedono un impiego di tempo sicuramente maggiore.

Nonostante la sua semplicità, il programma sembra non dare il massimo durante la sua esecuzione, mostrando evidenti problemi con il codice.
Il problema che salta subito all’occhio è la non corrispondenza tra le diverse schermate della home. In particolare se nella prima pagina porto il cursore verso destra per alzare la luminosità, nella seconda pagina troverò il cursore nello stesso punto di prima. Inoltre risulta difficile cambiare la luminosità, poiché si incorre spesso nell’apertura accidentale di un app.
Per trarre delle conclusioni possiamo dire che l’idea è buona, tuttavia andrebbe approfondita in modo diverso.
Fonte: iDownloadBlog
Non compatibile con infiniboard