iPod Nano, una nuova generazione in arrivo a Settembre?



L’iPod nano di 6° generazione è stato lanciato da due anni, fin da subito è stato un grande successo, ora Apple probabilmente ha deciso di rinnovarlo. La settima generazione verrà lanciata molto probabilmente a Settembre in concomitanza con il nuovo iPhone….

Questo rumors è stato diffuso da alcuni venditori tedeschi che hanno notato dei notevoli ritardi nella consegna dell’iPod Nano 6G. Questi ritardi nelle consegne sono dovuti alla fine delle scorte quindi all’arrivo di una nuova generazione per il player musicale di Cupertino.

Dal punto di vista del design l’iPod nano non dovrebbe presentare molte differenze. Se invece guardiamo la parte hardware, molto probabilmente ci saranno dei miglioramenti che serviranno a rendere il dispositivo più veloce.
La vera novità però potrebbe essere l’introduzione del Bluetooth 4 che consentirebbe all’iPod di comunicare con gli altri iDevice. Con questo sistema sarebbe possibile quindi direttamente dall’iPod vedere tutte le notifiche dell’iPhone, i messaggi e tanto altro.

Che ve ne pare?

[via]


Usa le frecce sinistra/destra o i tasti J/K della tastiera per navigare tra gli articoli

Luca Corbucci

Studente liceale, sportivo, mi interesso di tecnologia in generale, sono un maniaco dei prodotti Apple, scrivo su questo bellissimo sito da Dicembre 2011.


Twitter

Lascia un commento