TweetBot: rilasciata la nuova beta ( Alpha 3 )

Pochi giorni dopo il rilascio della Alpha 2, che aveva introdotto novità significative all’interno del software destinato a diventare il client Twitter di riferimento per MAC, Tapbots rilascia un nuovo aggiornamento e porta TweetBot alla versione Alpha 3.

 

 

L’update è disponibile per tutti gli utilizzatori della Alpha 2 come aggiornamento diretto, ma a differenza dell’ultimo aggiornamento questa versione introduce soltanto alcuni bug-fixes alla finestra di creazione di un nuovo tweet.

Per ottenere l’aggiornamento vi basterà selezionare il menu “Check For Updates” all’interno della versione Alpha (0.6.x) che potere scaricare gratuitamente a questo link.

Sembra quindi evidente che gli sviluppatori stiano cercando di fare il possibile per raccogliere quanti più feedback possibili in vista di un probabile lancio ufficiale dell’applicazione probabilmente entro l’anno. E a proposito del lancio ufficiale, ecco cosa viene specificato dagli stessi in base alla versione Beta e al prezzo dell’applicazione definitiva:

Abbiamo in mente di impostare un prezzo di acquisto non appena Tweetbot raggiungerà lo store con la sua versione 1.0.

Fino ad allora, chiunque potrà usare la nostra applicazione gratuitamente. Pensatelo come ad una sorta di trial a lungo termine. Quando raggiungeremo la versione 1.0 avrete avuto modo di constatare se il nostro lavoro vale i soldi richiesti.

A giudicare dal lavoro fatto fino ad ora, e a giudicare dai risultati visti nelle prove effettuate dai colleghi blogger in precedenza, direi sarebbero sicuramente soldi ben spesi. ( a patto che, è ovvio, il rapporto tra il prezzo proposto e le funzionalità offerte sia ragionevole. )



Fonte: RazorianFly


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *