Rilasciata una nuova versione di Redsn0w con il supporto al jailbreak tethered di iOS 5.1.1

Il Dev-Team rilascia un ulteriore aggiornamento di RedsnOw introducendo il supporto al jailbreak tethered di iOS 5.1.1.

Il Dev-Team in giro di pochi giorni ha rilasciato ben quattro versioni del tool RedsnOw raggiungendo cosi la versione attuale 0.9.11b4.

In quest’ultima versione, il Dev-Team ha introdotto il supporto al jailbreak tethered di iOS 5.1.1 su tutti i dispositivi A4 tra cui iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch di terza e quarta generazione e iPad (prima generazione), infatti ricordiamo che nella versione precedente per poter effettuare il jailbreak tethered di iOS 5.1.1 occorreva utilizzare il file ipsw di iOS 5.1.

Mente per tutti i possessori di iPhone 4S, iPad2 e New iPad, al momento non è possibile effettuare alcun tipo di Jailbreak su tale firmware e non lo sarà fin quando pod2g deciderà di rilasciare un nuovo tool.

Download RedsnOw 0.9.11b4:


14 commenti

  1. Ragazzi volevo fare una domanda…ma esiste il jailbreak UNTETHERED per iphone 3GS 5.1.1 vecchio boot?? Mentre per il nuovo boot ???

  2. Ieri sera ho fatto il jailbreak al 5.1.1 con la versione b2 di redsnow e funzionava,quindi questo è solo un aggiornameto del jailbreak precedente (5.1.1)?

  3. Ma un iPhone 4 con un jailbreak tethered 5.1.1 (non sono stati salvati i certificati shsh) si può’ ora jailbreakkare untethered?
    🙂

  4. scusate l’ignoranza ma se ora faccio il tethered poi è probabile che una volta uscito l’untethered io possa effettuarlo tramite un semplice pacchetto su cydia o dovro rifare tutto daccapo perdendo le app installate??..grazie:)

  5. ho iphone 3gs 5.1.1 mi dite quale versione di Redsnow devo scaricare?
    sono un po inpedito con la tecnologia ma vorrei lo stesso provare.

    1. Prima di tutto, una precisazione: se hai il vecchio iboot allora poi avere un JB unthetered altrimenti lo puoi avere solo thetered per il momento.
      Detto questo, scarica la versione per WIN di RedSn0w 0.9.11b4 ed esegui il JB unthetered! Ho appena concluso l’operazione sul tuo stesso modello di iphone ( old bootroom ) e devo dire che mi ha cambiato il telefono! Decisamente migliorata velocità delle operazioni, risposta del sistema e – spero – anche la batteria!

  6. Una volta con cydia si poteva chiudere il dispositivo apple…invece ora con il nuovo cydia no. perché??? Come faccio a rimettermi quello di prima???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *