RushPlayer+, un player video davvero completo e funzionale!

RushPlayer+ è un nuovo player video disponibile in Cydia che ci permette di riprodurre i nostri filmati e di gestirli con facilità ed immediatezza.

[cydia rushplayer+]

RushPlayer+ supporta i principale formati video, tra cui .AVI, .MP4, .WMV e .RMVB, nonché supporta la riproduzione di video in alta definizione, da 720p e 1080p.

Accedendo all’applicazione, una volta scaricata, avremo a nostra disposizione diversi menu.

Scegliendo “Files” accederemo alle cartella di sistema del sistema iOS, per ricercare video che noi stessi abbiamo inserito, con la possibilità di creare playlist video vere e proprie. Durante la riproduzione video potremo modificare la luminosità, inserire testi, musica e regolare la velocità di scorrimento del video stesso.

Utilizzando “WiFi“, avremo la possibilità di abilitare la accesso al percorso /var/mobile/Media del nostro iPhone direttamente dal nostro PC, tramite protocollo HTTP o FTP, a discrezione dell’utente.

Tramite la voce “Settings“, potremo impostare diverse opzioni, tra cui l’uso delle gestures, la riproduzione automatica del video successivo, l’utilizzo della risoluzione Retina.

Da “Stream Media“, invece, avremo la possibilità di riprodurre in streaming radio, musiche e TV, ma per lo più, al momento, sono di nazionalità cinese.

L’unica parte fastidiosa nell’utilizzo di RushPlayer+ è che inizialmente essa ci notificherà che non è stata ancora attivata: per fare questa operazione ci serviremo del keygen realizzato da Fab1us, noto cracker di app Cydia.

Per attivare l’applicazione, dunque, dovremo recarci qui, da computer o iDevice, selezionare RushPlayer+, inserire l’app ID che RusPlayer+ vi comunicherà per effettuare la transazione PayPal. Successivamente inserire il codice captcha e cliccate su “Generate“. Ora inserite il codice che vi verrà fornito nell’applicazione e godetevi a pieno tutte le sue funzionalità!

RushPlayer+ è disponibile in Cydia Store, al prezzo di $2.99, o gratuitamente nella nostra repository.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.