WWDC 2012 dall’11 al 15 giugno: biglietti “bruciati” in sole 2 ore!

Apple ha annunciato oggi che è il World Wide Developer Conference (WWDC) quest’anno si svolgerà dall’11 al 15 giugno a San Franscisco, presso lo West Moscone Center, consueto ritrovo per la settimana di formazione ed informazione dedicata agli sviluppatori Apple!

Per partecipare al WWDC sono da sempre necessari questi requisiti:

  • Essere iscritti al programma a pagamento per sviluppatori iOS o Mac (99$/anno);
  • Aver compiuto almeno 13 anni.

Il WWDC è da sempre ricordato anche per il Keynote che si tiene durante la conferenza, che negli anni scorsi ha visto il lancio di iPhone 3G, iPhone 3GS e iPhone 4. Lo scorso anno non è stato contrassegnato dalla presentazione di dispositivi, ma solamente di sviluppo software (iOS5 e iCloud). Il WWDC 2011 verrà ricordato anche come l’ultimo arricchito dalla presenza di Steve Jobs.

Il WWDC 2012 avrà al suo interno:

  • Più di 100 sessioni tecniche presentate dagli ingegneri Apple su una vasta gamma di tecnologie specifiche tematiche per lo sviluppo, l’implementazione e l’integrazione più recenti tecnologie iOS e OS X.
  • 100 laboratori pratici con oltre 1000 ingegneri Apple che forniranno agli sviluppatori assistenza, comprensione delle tecniche di sviluppo ottimali e linee guida su come poter sfruttare al meglio le tecnologie iOS e OS X nelle loro applicazioni.
  • La possibilità di incontrarsi e confrontarsi con migliaia di sviluppatori iOS e OS X provenienti da tutto il mondo; nel 2011 erano rappresentati oltre 60 paesi!
  • Pause pranzo coinvolgenti in compagnia di personaggi di spicco del mondo della tecnologia, della scienza e dello spettacolo.
  • Saranno assegnati gli Apple Design Awards dedicati alle applicazioni iPhone, iPad e Mac che dimostreranno eccellenza tecnica, innovazione e design.

La vendita dei biglietti (dal costo di 1599$) è terminata in sole 2 ore, demolendo il record dell’anno scorso di 10 ore!



Fonte: iMore



1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>