[BYA Tweak Video Review #11] SliderWidth



Oggi parliamo di SliderWidth, un fantastico tweak che ci permette di modificare la lunghezza dello slider del nostro dispositivo Apple, ma non solo. Scopriamo insieme tutto ciò che offre.

     

Dopo averlo installato da cydia, ci rechiamo subito in impostazioni per accedere alle modifiche che il tweak ci permetterà di effettuare. Come citato sopra, la funzione principale è quella di modificare la dimensione dello slider, ovvero la possibilità di diminuirne la lunghezza come vedete nell’immagine qui sopra. Molto interessante, oltre a questa funzionalità, è la possibilità di inserire la scritta che si desidera (come immagine precedente) invece della classica scritta “sblocca”, ciò che offre anche il tweak LabelSlide; ma non solo, se non desiderate inserire nessuna scritta potete disabilitarla e abilitare l’Apple Slider, ovvero il logo della mela morsicata nello slider.

Nel seguente video avrete modo di approfondire meglio il funzionamento del tweak.

Il tweak offre delle funzionalità davvero interessanti e carine da applicare al nostro iDevice Jailbroken. SliderWidth è scaricabile gratuitamente dalla repo di ModMyi.

icona
SliderWidthGratisrvirajmModMyi.comVersione 1.0-1

Tommaso Trufini

Mi chiamo Tommaso Trufini (@MrTrufini), frequento la facoltà di Informatica a Parma e sono Blogger per BiteYourApple.net. Mi occupo della stesura di articoli riguardanti il mondo Apple e cerco di renderli semplici e comprensibili a tutti.


Lascia un commento