Skype è sicuramente l’applicazione più famosa per quanto riguarda il mondo della chat e delle chiamate vocali che sfruttano la tecnologia VoIP. Proprio oggi è stato rilasciato un importante aggiornamento che, oltre a migliorare l’interfaccia, rende più stabile l’applicazione ottimizzando la compatibilità con il nuovo sistema di casa Cupertino.

Novità nella versione 3.7

Un utente segnala un bug presente, a quanto pare, solo su iPhone 4S: sembra che il pulsante per inserire le emoticon non sia collegato ad alcuna funzione; se viene toccato infatti non succede nulla! Colpa della fretta degli sviluppatori o forse una piccola incompatibilità con iOS5? In ogni caso prevediamo un nuovo aggiornamento al più presto!
[AGGIORNAMENTO]
Il bug si presenta anche su iPhone 4! Ringraziamo Fabi9o per la segnalazione.
4 Commenti per "Skype si aggiorna arrivando alla versione 3.7 [AGGIORNATO]"
no lo fa anche a me il problema delle emoticon ed ho un iphone4 ios5.0.1
Salve a tutti,volevo chiedere se e capitato ad altre persone che all’apertura di skype,esce una notifica strana dicendo che questa versione non funziona su ios modificati. Ne sapete qualcosa? Grazie
Si Andrea è normalissimo… Non preoccuparti, funziona lo stesso
Grazie della segnalazione!