Il jailbreak untethered di iOS 4.3.5 arriverá da i0n1c!

i0n1c, l’hacker che trovó l’exploit per il jailbreak di iOS 4.3.3, poi implementato in Redsn0w, é tornato a farsi sentire su Twitter, dichiarando che “regalerà” agli utenti il jailbreak untethered di iOS 4.3.5.

“La maggior parte dei miei follower non ha la necessitá di un jailbreak untethered di iOS 4.3.5. Credo che non ho opzioni: faró il jailbreak untethered di iOS 4.3.5.”

Queste le parole di i0n1c, che fa intendere che anche se in generale, non si ha la necessitá del jailbreak untethered di iOS 4.3.5, lo rilasciará comunque.

Molto probabilmente l’exploit da lui trovato che gli permetterà di fare ciò é stato corretto da Apple con il rilascio di iOS 5 e quindi l’hacker non “butterebbe via” un’opportunità futura di eseguire il jailbreak sui dispositivi futuri.

Intanto, vi ricordiamo che per quanto riguarda il jailbreak untethered di iOS 5, Pod2G e il Chronic Dev Team ci stanno lavorando e sembra siano a buon punto.

Speriamo, dunque, che valgano siano il motto “Sunday Funday” e che i vari team ci vogliano regalare il jailbreak untethered per augurarci buon Natale!


3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *