[BYA GameHack #12] Fruit Ninja: Vite infinite e bombe innocue

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Fruit Ninja”.

icon
Fruit NinjaHalfbrick StudiosGiochiGratisDownload

Fruit Ninja è uno di quei giochi che non hanno bisogno di presentazioni, essendo da lungo tempo uno dei giochi più popolari del panorama iOS e Android, con centinaia di migliaia di download. Per farla breve, dovrete affettare della frutta, tanta frutta, ma stando attenti a non confonderla con delle bombe ad esempio, l’esito non sarebbe piacevole.

Ecco come installare i trucchi (solo con Windows o usando Wine per MAC e solo usando il Gioco non comprato da AppStore) per iPhone/iPod Touch e per iPad.

1. Scaricate la patch ed estratela dall’archivio:

iPhone/iPod Touch

iPad

2. Aprite iFunBox, nella colonna a sinistra scegliete User Application, recatevi alla cartella del gioco, alla sottocartella FruitNinja e salvate il file Fruit (per iPhone/iPod Touch) o il file FruitNinjaHD (per iPad) nella cartella contenente la patch e in una cartella qualsiasi (per avere il backup):

2.1 (SOLO PER IPAD): rinominate il file “FruitNinjaHD” in “FruitHD”.

3. Aprite la patch scaricata prima:


4. Selezionate Check version, spuntate Bomb Protection e Life Hack e premete Hack it.


5.1 (SOLO IPHONE/IPOD TOUCH): Trasferite il file Fruit patchato via iFunBox nella cartella del gioco, alla sottocartella FruitNinja.

5.2 (SOLO IPAD): Rinominate il file “FruitHD” in “FruitNinjaHD” e trasferitelo via iFunBox nella cartella del gioco, alla sottocartella FruitNinja.

6. Eseguite un Respring.

Ora avviando il gioco avrete le vita infinite al posto delle solite 3 e su iPhone e iPod Touch non potrete tagliare le bombe!!

AGGIORNAMENTO: Ora il trucco delle bombe funziona anche su iPad, basta scaricare la nuova patch per iPad ed eseguire la guida

AGGIORNAMENTOx2: Se vi doveste crashare provate a disinstallarlo, reinstallarlo, mettere il gioco nella Home e non in una cartella (es: Giochi), e rifare tutta la procedura (grazie a master74). Una volta messo il trucco rimettete ill gioco nella cartella che volete.

AGGIORNAMENTOx3: Abbiamo per voi un DEB che semplifica molto la procedura, infatti basterà installarlo tramite iFile e fare un respring per avere i trucchi funzionanti; Quanto prima creeremo una versione per iPad

Deb per iPhone/iPod Touch

AGGIORNAMENTOx4: Ecco il DEB per iPad

Deb per iPad

AGGIORNAMENTOx5: Grazie alla segnalazione di Nicolo mi sono accorto che non si può salvare il punteggio della frutta tagliata; questo perchè non si perde mai; Abbiamo creato altri 2 deb dove abbiamo attivato solo il trucco delle vite infinite e non quello delle bombe così da salvare il proprio punteggio:

Deb 2 per iPhone/iPod Touch

Deb 2 per iPad

Per togliere i trucchi basta ripetere la procedura dal punto 5, dove al posto del file patchato metteremo il nostro file originale salvato al punto 1.





29 commenti

  1. trovato l’intoppo se avete il gioco nella cartella giochi dovete toglielo dalla cartella deve essere in home cosi a me adesso funziona.
      1. theCyber a me il deb2 non si installa correttamente, infatti il risultato finale non è 0 (tramite ifile) ma un numero tipo 235 cosa faccio?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>