[BYA GameHack #12] Fruit Ninja: Vite infinite e bombe innocue

16050 29

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Fruit Ninja”.

icon
Fruit NinjaHalfbrick StudiosGiochi1,99 €Scarica

Fruit Ninja è uno di quei giochi che non hanno bisogno di presentazioni, essendo da lungo tempo uno dei giochi più popolari del panorama iOS e Android, con centinaia di migliaia di download. Per farla breve, dovrete affettare della frutta, tanta frutta, ma stando attenti a non confonderla con delle bombe ad esempio, l’esito non sarebbe piacevole.

Ecco come installare i trucchi (solo con Windows o usando Wine per MAC e solo usando il Gioco non comprato da AppStore) per iPhone/iPod Touch e per iPad.

1. Scaricate la patch ed estratela dall’archivio:

iPhone/iPod Touch

iPad

2. Aprite iFunBox, nella colonna a sinistra scegliete User Application, recatevi alla cartella del gioco, alla sottocartella FruitNinja e salvate il file Fruit (per iPhone/iPod Touch) o il file FruitNinjaHD (per iPad) nella cartella contenente la patch e in una cartella qualsiasi (per avere il backup):

2.1 (SOLO PER IPAD): rinominate il file “FruitNinjaHD” in “FruitHD”.

3. Aprite la patch scaricata prima:


4. Selezionate Check version, spuntate Bomb Protection e Life Hack e premete Hack it.


5.1 (SOLO IPHONE/IPOD TOUCH): Trasferite il file Fruit patchato via iFunBox nella cartella del gioco, alla sottocartella FruitNinja.

5.2 (SOLO IPAD): Rinominate il file “FruitHD” in “FruitNinjaHD” e trasferitelo via iFunBox nella cartella del gioco, alla sottocartella FruitNinja.

6. Eseguite un Respring.

Ora avviando il gioco avrete le vita infinite al posto delle solite 3 e su iPhone e iPod Touch non potrete tagliare le bombe!!

AGGIORNAMENTO: Ora il trucco delle bombe funziona anche su iPad, basta scaricare la nuova patch per iPad ed eseguire la guida

AGGIORNAMENTOx2: Se vi doveste crashare provate a disinstallarlo, reinstallarlo, mettere il gioco nella Home e non in una cartella (es: Giochi), e rifare tutta la procedura (grazie a master74). Una volta messo il trucco rimettete ill gioco nella cartella che volete.

AGGIORNAMENTOx3: Abbiamo per voi un DEB che semplifica molto la procedura, infatti basterà installarlo tramite iFile e fare un respring per avere i trucchi funzionanti; Quanto prima creeremo una versione per iPad

Deb per iPhone/iPod Touch

AGGIORNAMENTOx4: Ecco il DEB per iPad

Deb per iPad

AGGIORNAMENTOx5: Grazie alla segnalazione di Nicolo mi sono accorto che non si può salvare il punteggio della frutta tagliata; questo perchè non si perde mai; Abbiamo creato altri 2 deb dove abbiamo attivato solo il trucco delle vite infinite e non quello delle bombe così da salvare il proprio punteggio:

Deb 2 per iPhone/iPod Touch

Deb 2 per iPad

Per togliere i trucchi basta ripetere la procedura dal punto 5, dove al posto del file patchato metteremo il nostro file originale salvato al punto 1.



Info Autore

29 commenti on "[BYA GameHack #12] Fruit Ninja: Vite infinite e bombe innocue"

  1. master74

    trovato l’intoppo se avete il gioco nella cartella giochi dovete toglielo dalla cartella deve essere in home cosi a me adesso funziona.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *