iSnort: Una inutility molto particolare!

Non saprei proprio come spiegarvi iSnort se non mostrandovi questo video, guardate un pò…



Chiaramente questa non è un’applicazione, ma semplicemente un video che gira in rete da un bel pò, non è assolutamente un video etico, ma se volete vedere le facce dei vostri amici mentre effettuate iSnort, eccovi il video da poter scaricare per poi sincronizzare nell’applicazione iPod. Buon divertimento!

P.S. Comunque il tipo che si vede nel video in anteprima è fantastico :lol:


19 commenti

  1. ecco quando avete voglia di fare ste cose…fatelo con l’iphone…nn spendete soldi…vi fa male al portafogli e sopratutto alla salute….

  2. Si jerry lo so, considera che io l’ho provata ai tempi che la pubblicò ispazio, solo che x caso ho rivisto il video, ed ho deciso di riproporlo, dici che ho fatto male?
    Sono ben accette le critiche costruttive qui 😉

  3. @Shock: “sincronizzala con itunes, non la devi mettere tramite SSH”
    oddio di cosa parli? 🙂 la polvere va messa direttamente da itunes?
    saranno felici i pusher che la apple gli ruba il lavoro. 🙂

  4. Non la conoscevo. Troppo forte !!!! Un consiglio se mi è permesso: se un articolo non credete sia interessante, passateci oltre, a che serve polemizzare ?!? Se invece è fatto male o è in qualche modo scorretto, ben vengano le osservazioni e le critiche. Un saluto a tutti.

  5. “dici che ho fatto male?”

    Si, secondo me si. Questo blog è partito molto bene con news veloci, guide fatte bene e repo aggiornata. Concentratevi su questo e lasciate perdere le cavolate 😉

  6. ancora sta storia dei 6 euro….

    l’applicazione non esiste, i 6 euro ve li fregano per il solo fatto che avete creduto alle “abilità grafiche” dell’autore che ha voluto fare un bello scherzetto e mostrare che con un video si può fare tutto o quasi….

    l’applicazione se esistesse sarebbe solo il lancio di un video, perchè chi ha avuto un ipod,iphone ipad in mano, sa che è impossibile far “dialogare” i dispositivi con qualcosa che non siano le mani…. altro che carte di credito , pennini ecc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *